Ritorna la nostra lotteria solidale Insieme con la Musica… e…: 40.000 biglietti per dotare di Ecografi Multidisciplinari Ultraportatili di ultimissima generazione il Reparto di Oncologia Pediatrica e l’Ospedale dei Bambini di Parma.

Questo strumento restituisce immagini di elevata qualità per ogni possibile applicazione clinica, una fra tutte: da la possibilità all’operatore sanitario di essere eco-guidato nel “trovare la vena” nei casiEcografo Multidisciplinare Portatile per l'Oncologia Pediatrica di Parma da Noi per Loro onlus di applicazione di cateteri venosi periferici, per esempio. Questa tecnica riduce notevolmente i tentativi falliti con conseguente riduzione di paure e ansia nei bambini.

Anche quest’anno i 20 premi in palio potranno soddisfare tutti i gusti: si va dai buoni spesa al make up, dai salumi e cesti gastronomici al cuoci muffin, dall’orologio al tablet, dall’abbonamento a bus urbano alla bici e calcio balilla per i più piccoli, e poi ancora robot da cucina, macchina per il pane e scopa elettrica.

Rinnoviamo anche la tradizione dell’estrazione che avverrà 7 agosto a Ravadese di Parma nel corso di una serata danzante con l’Orchestra Italiana Bagutti.

I biglietti al costo di € 1,00 l’uno li potete trovare nella nostra sede operativa (Via Rubini 12 Parma), negli esercizi commerciali di Parma e provincia che hanno scelto di aderire a questa iniziativa e ai banchetti allestiti dai nostri Volontari negli eventi che animeranno i prossimi tre mesi del territorio parmense.

Per tutte le info info@noiperloro.it – tel. 0521.981741 – cell. 389.0460533

Il 2014 è anche l’anno dei nostri 30 anni, per l’occasione accompagneremo il racconto degli eventi con l’hashtag #30anniNoiperLoro.

Locandina e premi Insieme con la Musica… e… 2014

I numeri vincenti saranno pubblicati sulla Gazzetta di Parma e sul nostro sito. I premi devono essere ritirati entro 90 giorni dalla data dell’estrazione, ovvero non oltre il 7 novembre 2014.