L’Ospedale è parte integrante della città. Aprirsi e interagire con la cittadinanza è stata l’importante linea guida della costruzione dell’Ospedale dei Bambini di Parma ed una delle mission delle Associazioni Noi per Loro onlus e Giocamico onlus sin dalla loro costituzione.

Naturale conseguenza di questa visione è All’Ospedale… di Corsa, una camminata non competitiva: l’occasione per andare in Ospedale senza urgenza, senza obbligo, magari di corsa, ma senza fretta. Insieme. Medici, infermieri, genitori, volontari, e tutte le persone che vogliono rendere più permeabili le mura dell’Ospedale, e dell’Ospedale dei Bambini in particolare.

L’appuntamento è per tutti domenica 16 ottobre 2016 al Parco Cittadella alle 9.00 in concomitanza con la Parma Marathon. 

Il connubio con la prima edizione di Parma Marathon che caratterizza questa nona edizione della camminata concretizza più che mai il nostro obbiettivo: l’Ospedale dei bambini è la tappa centrale di un percorso che parte dal Parco Cittadella attraversa il Centro di Parma, tocca il Teatro Regio percorre la Pilotta e il Parco Ducale, e dopo l’ospedale si prosegue per raggiungere il Lungoparma quindi il Ponte Italia, lo Stradone e quindi si ritorna in Cittadella.

Il cuore della città con al centro l’Ospedale dei Bambini.

Ecco come puoi iscriverti:

Sarà comunque possibile iscriversi alla camminata, ritirare il buono regalo di Centro Wellfit e acquistare la t-shirt Happiness Brand subito prima della partenza

Per info  Noi per Loro onlus (0521.981741 – info@noiperloro.it ) e Giocamico onlus (0521.983700 – giocamico@giocamico.it ) – Pagina Facebook All’Ospedale di Corsa

La manifestazione ha il patrocinio dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e del Comune di Parma.

Ringraziamo per la collaborazione gli amici di Protezione Civile di ParmaKino Mana Parma e Camminafacile Nordicwalking Parma.

Ecco la locandina dell’Evento!!!

Pubblicato da All’ospedale di corsa su Mercoledì 28 settembre 2016