L’Ospedale è parte integrante della città. Aprirsi e interagire con la cittadinanza è stata un’importante linea guida della costruzione dell’Ospedale dei Bambini di parma ed una delle mission delle Associazioni Noi per Loro onlus e Gicamico odv sin dalla loro costituzione.

Naturale conseguenza di questa visione è All’Ospedale… di Corsa, la camminata non competitiva, ormai alla dodicesima edizione, che è occasione per tutti di andare in ospedale senza urgenza, senza obbligo, magari di corsa, ma senza fretta. Insieme. Medici, infermieri, genitori, volontari e tutte le persone che vogliono rendere più permeabili le mura dell’Ospedale e dell’Ospedale dei Bambini in particolare.

L’appuntamento è per tutti domenica 20 ottobre 2019 al Parco Cittadella dalle ore 8.00 (partenza alle 9.15) in concomitanza con la Parma Marathon.

Proprio il connubio con Parma Marathon concretizza ulteriormente il nostro obbiettivo: l’Ospedale dei Bambini è la tappa centrale di un percorso che parte dal parco Cittadella attraversa il Centro di Parma, tocca il Teatro Reggio e la Pilotta, percorre il Parco Ducale e, dopo l’ospedale, si prosegue per il Ponte Italia per ritornare in Cittadella.

Il cuore della città con al centro l’Ospedale dei Bambini.

Iscriviti online su Eventbrite:

Oppure

  • presso la sede di Noi per Loro onlus (Via Rubini 12 Parma tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) nei giorni che precedono l’evento;
  • ai Volontari addetti alle iscrizioni prima della partenza.

Sarà comunque possibile iscriversi prima della partenza (consigliamo di presentarsi almeno 30/40 minuti prima)

Quota di partecipazione di € 8,00 per partecipante maggiore di 14 anni. La partecipazione dei minori di 14 anni è gratuita. Tutti ricevono un kit di partecipazione.

Per info Noi per Loro onlus (0521.981741 – info@noiperloro.itClicca e invia WhatsApp 389.0460533) e Giocamico odv (0521.983700 – giocamico@giocamico.it) – Messanger All’Ospedale di Corsa

La manifestazione ha il patrocinio dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

Ringraziamo per la collaborazione gli amici di Motogarden, Kino Mana Parma e Parma Marathon.